CONTATTI

Piazza Lulli 10 (angolo via Cimarosa 33) • Grosseto
cell. 339 5937451 (Serena)

COME ARRIVARE:

Piazza Lulli: da via della Pace proseguire in direzione sud, verso la rotonda con via Scansanese. Proseguire verso la rotonda da cui diparte viale Mascagni (doppio viale alberato). Lungo viale Mascagni, proseguendo verso la rotonda di Piazza Libertà (che porta a via Dei Barberi), si trovano varie uscite laterali a destra. Girare a destra nella strada prima della rotonda di Piazza Libertà intitolata via Platania. Parcheggiare nella piazzetta alberata, Piazza Lulli. Lo studio fa angolo con via Cimarosa.

Via Cimarosa: da via Tripoli proseguire in direzione del mercato. Via Tripoli si continua con via Bengasi e poi con via Cesare Battisti. Giunti in via Battisti, in corrispondenza del Mercato Coperto, sulla sinistra c’è via Cimarosa.

Palextra-Centro di Educazione Fisica-Grosseto

Ti aspetto in Palextra

Sono Serena Mariotti, dal 2007 titolare e ideatrice del progetto Palextra, il primo studio di Ginnastica Posturale e Medica in Grosseto, specializzato in tecniche Duchenne e Mezieres.
Laureata con lode in Scienze Motorie presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Firenze, mi sono specializzata presso l’Istituto Duchenne con il medico ortopedico Prof. Marco Pecchioli. Ho frequentato corsi annuali di formazione sul Metodo Mézières a Roma con l’osteopata Prof. Jean Marc Cittone. Dal 1998 al 2006 ho collaborato con la società Kirk Lemley & Rocco Caloro nel Fitness Team di Terme di Saturnia SPA. Ho fornito consulenze presso centri Fitness delle province di Grosseto e Livorno. Sono’ associata SIEF, SIGM e Duchenne. Ho partecipato come relatrice a: XII Congresso Nazionale SIEF: ‘La Ginnastica Naturale’ (Firenze, Palazzo Vecchio); conferenza ‘In alto le difese’ (Grosseto). Sono insegnante Yoga certificata (Yoga Alliance 200 ore).