PER LA VOSTRA SICUREZZA

Lettera informativa ai clienti sulle misure adottate da Palextra per la prevenzione della diffusione del COVID19

PALEXTRA HA A CUORE LA SALUTE E LA TUTELA DEI PROPRI CLIENTI E COLLABORATORI
Per attuare le specifiche disposizioni in materia di prevenzione della salute, abbiamo messo in opera un piano d’azione che comprende la sanificazione degli ambienti, la prevenzione del contagio, la formazione di chi si prende cura di voi.
Il personale è stato istruito su come applicare e monitorare l’attuazione dei nuovi protocolli.
Per tutelare i nostri clienti e collaboratori e per adeguarci alle specifiche normative vigenti, alcuni servizi potrebbero essere temporaneamente modificati rispetto al passato.

SEGRETERIA E SPAZI COMUNI
All’ingresso verrà chiesta la firma di presenza e verrà effettuato un controllo della temperatura corporea; in caso di temperature superiori a 37,5° e/o di sintomi o condizioni riconducibili ad eventuale contagio da Covid-19 purtroppo non potremo consentire l’accesso alla struttura.
Ci sarà sempre da firmare una autodichiarazione.

Per l’accesso è obbligatorio l’uso di mascherina e la disinfezione delle mani con gli appositi dispenser, dislocati in varie zone di Palextra.

Nelle aree comuni chiediamo di attenersi alle regole del distanziamento di almeno 1 metro e di indossare sempre la mascherina protettiva.

Si entra in Palextra senza le scarpe, che verranno chiuse in sacchetti predisposti all’uopo direttamente all’ingresso.
Si invita a riporre gli indumenti all’interno dei propri zaini.
In segreteria ci aiuterete a ridurre i tempi di registrazione e le procedure amministrative.
Al fine di ridurre il contatto con il denaro vi chiediamo di privilegiare le forme di pagamento che riducano l’uso del contante (bonifico conto corrente, Paypal).

ACCESSO ALLE SALE CORSI
Gli accessi saranno differenziati: l’entrata sarà dall’ingresso principale, mentre le uscite corrisponderanno alle porte delle rispettive sale corsi; vi chiediamo di prendere conoscenza dei passaggi differenziati e di rispettarli.
Abbiamo modificato la capienza delle sale nelle quali la distanza interpersonale sarà come da regolamento: 2 metri (4 mq) tra un tappetino e l’altro. Sul tappetino sarà consentito togliersi la mascherina per fare attività. Sarà necessario portare un asciugamano personale.
Alla fine della lezione ogni cliente provvederà a igienizzare gli attrezzi usati nonché il proprio tappetino.

SPOGLIATOI E OGGETTI PERSONALI
Gli spogliatoi saranno aperti per consentire l’accesso ai bagni; si prega di venire già vestiti in tenuta sportiva.
Le borse e gli zaini personali saranno appoggiati presso le uscite delle sale.

NORME DI ACCESSO AI CORSI
Per motivi di sicurezza dovremo avere certezza di chi compone i gruppi; l’accesso ai corsi sarà possibile solo previa prenotazione (telefono o whatsapp al 339 5937451 (Serena)

IGIENE E PULIZIA
Abbiamo adottato nuove misure specifiche per la prevenzione contro il coronavirus.
Abbiamo aumentato la frequenza delle operazioni di pulizia in modo particolare nelle aree comuni e nei punti di maggior contatto (per esempio bagni, spogliatoi, attrezzi, porte, attrezzature varie). Gli impianti di areazione saranno in funzione per garantire il ricircolo d’aria continuo.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

× Scrivimi su Whatsapp!